BETTINA MAULE

Lo shopping di tendenza

La storia di Bettina inizia nel 1996 con l’apertura del primo store in zona Spartaco, con un concept legato a diversi brand italiani. Per la ricerca dei marchi da proporre abbiamo sempre dato importanza alla qualità e alla cura dei dettagli, per questo nel tempo abbiamo allargato gli orizzonti con dei brand francesi e londinesi.

Assieme a questo abbiamo anche pensato ad una moda accessibile con tanti capi scontati che potrai trovare ogni settimana nel nostro angolo delle meraviglie.
Il 2002 vede l’apertura di due nuovi store in Corso Genova e in Porta Venezia, diventando sempre più brand, mantenendo però l’attenzione per le clienti, dando ad ognuna il giusto consiglio per il look, ogni giorno per noi è pura passione per la moda, per l’eleganza, per la ricerca del trend con l’obiettivo di trovare sempre il giusto outfit.
Questa nostra attitudine ci ha permesso di farci conoscere in tutta la città di Milano, con clienti sempre affezionate e nuove, che col tempo ci hanno scelto come punto di riferimento.

Oggi i negozi sono quattro.

L’ultima apertura nel 2019 del punto vendita Guendalina dove anche le più giovani possono trovare tante proposte a prezzi super competitivi! 
 
Una moda pensata dal femminile romantico fino ad arrivare ad uno stile più sportswear e maschile…
 
E finalmente dopo anni di richieste da parte delle nostre clienti più lontane, siamo anche online, dove potrete trovare i nuovi arrivi, proprio come nei nostri store.
Potrai inoltre chiedere assistenza e consigli attraverso la chat che ti metterà in contatto con una nostra store manager che ti consiglierà nel migliore dei modi.

Bettina, una storia di moda per tutte!